VETRATE PIEGHEVOLI TUTTOVETRO

Design e Certificazione

La parete “tuttovetro” Giemme System, è un sistema brevettato, ad impatto visivo minimo, che si adatta a qualsiasi tipo di architettura. Non esistono limiti in senso orizzontale, dal momento che si tratta di un sistema modulare e completamente flessibile. Anche quando la vetrata è chiusa, dall’interno lo sguardo può spaziare all’esterno senza interruzioni e viceversa, grazie al fatto, che non esistono montanti tra le singole ante, ma solo una guarnizione in policarbonato trasparente, che garantisce la tenuta all’aria e agli agenti atmosferici.

Il collaudo dei prodotti GIEMME SYSTEM assicura la conformità alle normative vigenti UNI EN 14351-1: permeabilità all’aria, tenuta all’acqua, resistenza al carico del vento, resistenza all’urto).

A tenuta Aria, Acqua e Vento

Movimentazione e Particolarità

Quando la vetrata è aperta, il sopraggiungere improvviso di un temporale estivo non è più un problema, in quanto le operazioni di movimentazione delle ante (apertura e chiusura) possono essere effettuate tranquillamente da una sola persona, grazie al pratico e leggero sistema di scorrimento, senza disturbare gli occupanti del locale.

Le ante si aprono a pacchetto laterale con un minimo ingombro rendendo gli spazi estremamente flessibili. L’angolo senza montanti permette di vedere l’angolo “tuttovetro” quando la vetrata è chiusa e godere dell’angolo, libero da ogni intralcio, quando la vetrata è aperta. Inoltre, lo speciale sistema “curva-angolo” applicato ad angoli senza montanti fa sì che le ante riescano a superare angoli di 90° o maggiori rivelandosi particolarmente utile in situazioni dove si vuole impacchettare tutte le ante su uno solo dei due lati (magari a ridosso di un muro o dietro una nicchia).

AMBIENTI PER TUTTE LE STAGIONI

Personalizzazioni

A seconda della specifica esigenza funzionale, viene consigliato uno dei diversi profili guida a pavimento, che in alcuni casi si può anche non inserire. Tutte le soluzioni vengono personalizzate: a seconda delle necessità si possono inserire nella vetrata anche le classiche ante ingresso con serratura, maniglione e chiudiporta; si può scegliere la finitura dell’alluminio tra un’infinita gamma (anodizzati, verniciati, effetto legno, ecc.) e infine per il vetro oltre ai classici trasparente, acidato o extrachiaro, è possibile avere anche dei vetri decorati o serigrafati.

Per sfruttare la vetrata anche come spazio pubblicitario, l’applicazione di una pellicola semitrasparente, magari con il proprio logo o con qualche slogan, è l’ideale. L’aspetto del locale, può così all’occorrenza essere rinnovato semplicemente sostituendo la pellicola. Anche la pulizia esterna, di vetrate istallate a piani superiori, non è più un problema grazie al nuovo sistema brevettato di cerniere sganciabili, che permette di pulire la parte esterna dei vetri rimanendo all’interno del locale senza quindi dover istallare ponteggi.

LA BELLEZZA DI GUADAGNARE SPAZIO

REALIZZAZIONI E UTILIZZI

Nelle abitazioni private, rappresenta un ottimo sistema per terrazze, verande, balconi, porticati, gazebo e giardini d’inverno. Ideale per alberghi, ristoranti, bar, pub e discoteche che vogliono sfruttare porticati, terrazze o altri spazi aperti durante tutto l’arco dell’anno e da negozi e centri commerciali, per eliminare la barriera col cliente, tra interno ed esterno. Usate come divisori, permettono di trasformare in pochi istanti spazi interni di abitazioni private, uffici o esercizi pubblici, in locali separati, garantendo privacy ed isolamento acustico.

gallery 01
gallery 02
gallery 03
gallery 04
gallery 05
gallery 06
gallery 07
gallery 08
gallery 09
gallery 10

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Se vuoi ricevere maggiori informazioni compila il modulo,
inviaci una mail info@velletranigiorgio.it o contattaci telefonicamente
+39 06 9369303 - +39 06 9369404

Velletrani Giorgio & FIgli

L’Azienda, sotto la guida di Giorgio Velletrani e dei figli Mirko e Marzia, ha sviluppato negli ottanta anni di storia, tecniche di lavorazione altamente specializzate e avanzate.

Iscriviti alla Newsletter

Contatti

Social

© Copyright 2017 VELLETRANI GIORGIO E FIGLI Srl | Azienda Certificata: ISO 9001:2008 e UNI EN 1090 - 1:2012 | P.iva 07991741005 | Published by Studio Graphos